Azienda Agricola Longariva

Rovereto - Trento - Italia


Vi aspettiamo...

...da Sud
Per chi arriva da Verona con l’autostrada A22 Modena – Brennero, consigliamo di uscire a Rovereto Sud. La segnaletica aziendale è predisposta agli incroci e vi condurrà, anziché in città, sulla SP 90 Destra Adige, direzione Isera. Seguendola, troverete sulla destra, prima di Isera, il ponte sull’autostrada, attraversatelo; proseguite oltre Cornalè sulla strada principale (al semaforo dritti) e successivamente, superate il ponte sul fiume Adige. Lasciata sulla destra la ditta Manica, girando a destra, entrate in via Zandonai. Qui comincia il centro storico di Borgo Sacco : noi siamo sul lato destro, al numero 6, grande portone di legno.

...da Nord
Per chi arriva da Bolzano con l’autostrada A22, consigliamo di uscire a Rovereto Nord. Alla grande rotatoria, come pure alla seguente, seguire le indicazioni per Lago di Garda – Isera. Attraversati sulla SP 90 Destra Adige i paesi di Brancolino e Marano (Comune di Isera), non entrate ad Isera, ma proseguite fino al viadotto sull’autostrada, girando a sinistra, direzione Rovereto. Da lì proseguire oltre Cornalè sulla strada principale; superato il semaforo, sempre diritto fino al ponte sull’Adige e oltre; lasciata la ditta Manica sulla destra, girare a destra prima del semaforo, entrando in via Zandonai. Ci troverete sul lato destro, al numero 6, grande portone di legno.
 

…dal centro città
Per chi arriva dal centro di Rovereto ( dalla stazione ferroviaria o dalla strada statale SS 12 ) Borgo Sacco è il quartiere ad Ovest della città, verso Isera oltre la ferrovia. Seguire le indicazioni per Sacco – Isera e, superato il sovrappasso ferroviario che porta a Borgo Sacco, prendere alla rotatoria la strada centrale: via Pasubio. Percorrerla fino al secondo semaforo: qui girare a sinistra entrando in via Zandonai. E’ possibile parcheggiare nella piazzetta attigua o lungo la via. La cantina si trova al numero 6 e presenta un grande portone di legno.
La segnaletica aziendale è predisposta dal sovrappasso in poi.

…dal Lago di Garda
Per chi arriva da Riva del Garda, superata Mori, sulla strada statale SS 240, prima del ponte di ferro sull’Adige, girare a sinistra prendendo la SP 90 Destra Adige. Seguire la segnaletica aziendale e il percorso suggerito per chi proviene da Rovereto Sud.

Disponibilità parcheggio auto nella piazzetta attigua all’ingresso e sulla via.

Az. Agricola LONGARIVA
Via R. Zandonai, 6 38068 Borgo Sacco - Rovereto - (Trento)
Tel. 0464437200
Fax 0464487322
Info@Longariva.it
 


© Azienda Agricola Longariva 2005